Fortnite: l'area Picco Polare cela sotto la neve un intero castello con il suo villaggio

Uno YouTuber tedesco riuscito ad accedervi utilizzando un glitch.

In concomitanza con il lancio della Stagione 7 di Fortnite, una larga parte della mappa del gioco è stata ricoperta da una fitta coltre di neve e nell'area di Picco Polare si possono notare alcune strutture che spuntano da essa, al momento però completamente inaccessibili.

Come riporta DoteSports lo Youtuber tedesco StanPlay, forse più curioso di altri, è riuscito a introdursi nell'edificio ricoperto di neve a Picco Polare utilizzando un ingegnoso glitch, scoprendo che le strutture che spuntano dalla nave non sono solo delle decorazioni ma le parti superiori di un enorme castello, che alle pendici include inoltre un piccolo villaggio.

Il castello presenta ambienti interiori molto dettagliati e una vasta libreria, e si presuppone che tutta la struttura sarà visitabile dai giocatori in un secondo momento, man mano che la neve si scioglierà. Non sappiamo con quale tempismo questo avverrà e quali sono i piani di Epic Games per il castello, ma è certo che la struttura avrà un ruolo in futuro considerando l'elevato grado di dettaglio con la quale è stata realizzata.

Che ne pensate del castello e del villaggio nascosti sotto la neve a Picco Polare? Questi piccoli misteri di Fortnite riescono ancora a stupirvi?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei pi iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza