Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gogeta sarà giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2: Extra Pack 4

I giocatori saranno inoltre in grado di personalizzare i propri avatar con nuovi vestiti e costumi.

Gogeta sarà giocabile in Dragon Ball Xenoverse 2 - Extra Pack 4, e come riporta Bandai il pacchetto in arrivo contiene una serie di interessanti novità. Vediamoli di seguito riportate nel comunicato ufficiale Bandai Namco:

A seguito dell'annuncio di Gogeta nel prossimo film Dragon Ball Super: Broly, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare che il potentissimo Gogeta sarà un personaggio giocabile in DRAGON BALL XENOVERSE 2 - Extra Pack 4.

L'Extra Pack 4 includerà due guerrieri, Super Saiyan God Super Saiyan Gogeta e Broly (Full Power Super Saiyan). Inoltre i giocatori saranno in grado di personalizzare i propri avatar con nuovi vestiti e costumi.

All'inizio del 2019 sarà aggiunta anche una nuova modalità, il Photo Mode. In questo modo sarà possibile per i giocatori fare delle istantanee delle proprie pose di battaglia o degli attacchi. Le foto sono poi editabili con diversi setting, stamp aggiuntivi e cornici per migliorarle.

L'Extra Pack 4 è disponibile come parte dell'Extra Pass o acquistabile separatamente. Questo inverno tutti i giocatori riceveranno anche un aggiornamento separato gratuito che include tute da neve per Goku e Vegeta, la parrucca di Broly e costumi per Videl e C-18, oltre a outfit a tema natalizio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Xenoverse 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti