Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il folle mondo di Katamari Damacy Reroll invade PC e Switch

Il ritorno di una IP di culto.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di pubblicare il trailer di lancio di Katamari Damacy REROLL in occasione dell'uscita del gioco su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su PC. È disponibile anche una demo gratuita per Nintendo Switch, che consentirà ai giocatori di rotolare liberamente nel primo livello del gioco. I dettagli nel comunicato ufficiale:

Fedele all'insolito ma irresistibile gameplay del franchise di Katamari, Katamari Damacy REROLL pone i giocatori al controllo di una sfera estremamente adesiva (il Katamari), capace di raccogliere graffette, libri, auto, edifici, montagne e persino continenti, mentre diventa sempre più grande.

Guarda su YouTube

Katamari Damacy REROLL include una nuova grafica e sequenze filmate rimasterizzate, oltre a nuovi comandi sensibili al movimento appositamente realizzati per la versione Nintendo Switch. Infatti, usando due Joy-Con in modalità TV o da tavolo, i giocatori possono spostare il Principe semplicemente muovendo le mani. Sempre su Nintendo Switch è anche possibile giocare in modalità due giocatori con un Joy-Con ciascuno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Katamari Damacy REROLL

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti