Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova modalità a tempo limitato basata sull'uso di spade potrebbe arrivare in Fortnite

Combattimento all'arma bianca nella prossima MAT?

I dataminer, dopo la pubblicazione della patch v7.00 di Fortnite, si sono messi all'opera analizzando a fondo i file dell'aggiornamento e, a quanto pare, sarebbero emerse alcune interessanti novità che riguardano l'eventuale nuova MAT in arrivo basata sulle spade.

Nello specifico, come riporta Fortnite Intel, i dataminer avrebbero scoperto alcuni file che riportano nel nome "br_sword". Inoltre, altri file audio sarebbero riferiti all'uso di spade: si possono sentire, ad esempio, rumori di lame che impattano contro un oggetto e che fendono l'aria.

Guarda su YouTube

Tutto ciò, secondo i dataminer, sarebbe da ricollegare a un nuova modalità a tempo limitato basata sull'utilizzo delle spade. Secondo i giocatori, non si tratterebbe di un'"arma standard" e la modalità potrebbe essere molto simile a quella di Thanos.

Infine, nel trailer dedicato alla Stagione 7, alcuni utenti hanno avvistato una spada, il che sarebbe un'ulteriore prova dell'arrivo della modalità:

Che ne pensate? Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova MAT di Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti