Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un modder sta ricreando World of Warcraft all'interno di Skyrim

La mod è disponibile al download per essere provata.

Sia Skyrim che World of Warcraft sono due dei giochi di ruolo più amati di tutti i tempi, quindi è logico che qualcuno sia abbastanza "folle" da cercare di combinarli. Questo è esattamente ciò che sta facendo il modder Fled1 con "Azeroth in Skyrim - Unofficial Warcraft Expansion", una mod work-in-progress che mira a ricreare Azeroth all'interno di Skyrim.

Originariamente, come riporta PCGamer, Azeroth in Skyrim era una mod creata nel 2012 da due modder conosciuti come Hellscreamy e Celsiuz, ma hanno abbandonato il progetto pochi anni dopo. Sembrava che il sogno fosse finito fino a ieri, quando Fled1 ha pubblicato un nuovo aggiornamento della mod che presenta un sacco di miglioramenti, come l'aggiunta di Westfall e Scholomance. "Sono arrivato al punto in cui sento che questo è un aggiornamento più consistente della precedente versione 0.1 e ho pensato che probabilmente dovrebbe essere disponibile per il download", scrive Fled1.

Il lavoro è ancora lungo, ma come potete vedere dalle immagini sembra che il modder abbia intrapreso la strada giusta.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti