Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Modena Play: prevendite ad un prezzo scontato per "un regalo di Natale perfetto"

Permette di sedersi agli oltre 2600 tavoli allestiti per il Festival del Gioco più grande d'Italia.

Il Modena Play permette di sedersi agli oltre 2600 tavoli allestiti per il Festival del Gioco più grande d'Italia che si terrà a Modena dal 5 al 7 aprile 2019, e come possiamo vedere è possibile acquistare le prevendite per l'evento ad un prezzo speciale, giusto in tempo per il regalo di Natale perfetto.

Ecco quanto riporta il comunicato stampa ufficiale, per tutti i dettagli:

Perché regalare un solo gioco a Natale quando è possibile sfidarsi a più di cento diversi titoli nella più grande arena italiana del gioco? E allora ecco "Regala Play a Natale", il pacchetto ideato per l'undicesima edizione del Festival del Gioco che permette di acquistare a soli 28 euro il ticket di accesso a tutti i tre giorni dell'evento in programma a Modena dal 5 al 7 aprile 2019.

Un'idea originale, una bella sorpresa da mettere sotto l'albero che assicura divertimento e sorrisi grazie a una full immersion nel mondo di Play, il Festival del Gioco che per il 2019 ha come tema la "Corsa allo Spazio": un modo per celebrare il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna e raccontare dell'incremento delle aree destinate al gioco da tavolo.

La vendita speciale che consente di risparmiare 6 euro sul costo intero dell'abbonamento di 3 giorni (28 euro anziché 34), sarà attiva fino al 27 dicembre sul sito ufficiale dell'evento (www.play-modena.it/) e sul portale di Modena Fiere (www.modenafiere.it).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti