Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ashen: la versione PC soffre ancora di problemi legati al multiplayer

Gli sviluppatori stanno cercando di risolvere le magagne di una componente così importante.

La settimana scorsa è stato annunciato durante i The Game Awards la versione PC del titolo Indie Ashen. Il titolo era stato presentato come portabandiera del nuovo store online di Epic Games, tuttavia le cose non sono andate per il verso giusto.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, i giocatori PC stanno riportando molteplici problemi legati alla componente multigiocatore. A giudicare dai rapporti pubblicati su Reddit, sembra che i problemi riguardino principalmente il sistema co-op di Ashen, con molti utenti che riportano difficoltà nell'unirsi nelle partite degli amici.

Sembra che alcuni giocatori Xbox abbiano trovato una soluzione al problema, tuttavia per i giocatori PC la situazione non sembra essere cambiata. Gli sviluppatori di A44 Games hanno pubblicato un Tweet dicendo di essere al lavoro per risolvere i problemi e assicurano che i problemi verranno risolti nel più breve tempo possibile. Di certo non si tratta di un roseo inizio per Ashen, a questo punto speriamo che torni tutto alla normalità al più presto.

Cosa ne pensate? Avete avuto problemi di questo tipo?