Tutto il fascino di Beyond Good & Evil 2 in nuovi imperdibili video gameplay

Miglioramenti, combattimenti spaziali, skill, co-op, la ciurma e molto altro ancora.

L'annuncio di un nuovo studio interno di Ubisoft al lavoro sul titolo di Michel Ancel e soci non è di certo l'unica novità riguardante Beyond Good & Evil 2 di quest'oggi. Nella serata di ieri c'è stato spazio per una nuova diretta dedicata al progetto, una diretta che ha spinto Ubisoft a condividere diversi video estremamente interessanti che potete trovare poco più in basso.

Sono ben tre i video recentemente pubblicati dalla compagnia francese e sono assolutamente imperdibili per tutti coloro che sono interessati a questo ambizioso progetto. Il primo si concentra sugli ultimi aggiornamenti a livello di gameplay e copre elementi come i miglioramenti, il combattimento tra navicelle, le skill legate al combattimento, la portata della co-op senza soluzione di continuità, il reclutamento della ciurma e molto altro ancora. Si tratta di un riassunto del livestream completo che trovate poco più sotto.

Il secondo video ci permette di dare un'occhiata alla demo dell'E3 2018, finora mai condivisa, in un video arricchito anche dal commento degli sviluppatori.

L'ultimo video è invece il livestream completo della giornata di ieri.

Una marea di materiale e tantissime novità per un progetto che continua a non avere una finestra di lancio (neanche vaga) ma che intanto cresce e migliora rimanendo estremamente ambizioso. Cosa pensate di Beyond Good & Evil 2?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza