Ubisoft Blue Byte parteciperà allo sviluppo di Beyond Good and Evil 2

Sono ora 5 gli studi di Ubisoft al lavoro sul gioco.

Nonostante sia stato rivelato per la prima volta circa 18 mesi fa durante l'E3 2017, lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 è ancora nelle primissime fasi.

Come segnala Dualshockers, durante uno streaming di Space Monkey, che illustrava i progressi dello sviluppo di Beyond Good and Evil 2, è stato annunciato che un nuovo studio Ubisoft si è unito al team più grande che sta creando il progetto.

Ubisoft Blue Byte ha ora raggiunto Ubisoft Montpellier, Ubisoft Barcelona, ​​Ubisoft Sofia e Ubisoft Bordeaux per collaborare allo sviluppo di BG & E 2. Mentre Blue Byte non è uno dei più grandi studi di Ubisoft, sicuramente aiuterà lo sviluppo di questo attesissimo gioco.

Anche se ora ci sono cinque studi in totale che lavorano su Beyond Good e Evil 2, il gioco sembra essere ancora molto lontano. Non solo non è stata comunicata alcuna finestra di lancio per il progetto, ma anche le piattaforme su cui il gioco uscirà sono al momento sconosciute.

Siete in attesa di Beyond Good and Evil 2?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza