Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft Blue Byte parteciperà allo sviluppo di Beyond Good and Evil 2

Sono ora 5 gli studi di Ubisoft al lavoro sul gioco.

Nonostante sia stato rivelato per la prima volta circa 18 mesi fa durante l'E3 2017, lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 è ancora nelle primissime fasi.

Come segnala Dualshockers, durante uno streaming di Space Monkey, che illustrava i progressi dello sviluppo di Beyond Good and Evil 2, è stato annunciato che un nuovo studio Ubisoft si è unito al team più grande che sta creando il progetto.

Ubisoft Blue Byte ha ora raggiunto Ubisoft Montpellier, Ubisoft Barcelona, ​​Ubisoft Sofia e Ubisoft Bordeaux per collaborare allo sviluppo di BG & E 2. Mentre Blue Byte non è uno dei più grandi studi di Ubisoft, sicuramente aiuterà lo sviluppo di questo attesissimo gioco.

Guarda su YouTube

Anche se ora ci sono cinque studi in totale che lavorano su Beyond Good e Evil 2, il gioco sembra essere ancora molto lontano. Non solo non è stata comunicata alcuna finestra di lancio per il progetto, ma anche le piattaforme su cui il gioco uscirà sono al momento sconosciute.

Siete in attesa di Beyond Good and Evil 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti