Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch Online: disponibile il nuovo aggiornamento 2.0.0 che introduce nuovi giochi e le versioni SP di Dr. Mario e Metroid

Potete scaricare l'update.

Come riporta Nintendoeverything, l'app Nintendo Switch Online è stata aggiornata. La versione 2.0.0 è ora disponibile e aggiunge gli ultimi giochi e le versioni SP.

Sono stati aggiunti, dunque, Adventures of Lolo, Ninja Gaiden e Wario's Woods. Inoltre, Dr. Mario e Metroid sono ora disponibili nelle versioni SP.

Dr. Mario SP

"Scopri l'ultima verità dopo aver terminato il gioco! In questa versione speciale di Dr. Mario, troverete una scena rara che si verifica solo dopo aver completato il gioco al livello 20 ad alta velocità"

Metroid SP

"Sconfiggi il tuo acerrimo nemico, Ridley! In questa versione di Metroid, inizi la battaglia contro Ridley! Il nostro eroe, Samus, ha tutte le sue attrezzature, incluso l'upgrade Ice Beam per la sua arma - ed è pronto ad affrontare la sua nemesi!".

Che ne pensate delle ultime aggiunte di Nintendo Switch Online?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti