Una nuova versione di Switch è possibile? La risposta di Reggie Fils-Aimé

Il presidente di Nintendo of America sembra smentire, almeno per ora.

Un New Nintendo Switch della situazione è possibile? Negli scorsi mesi il Digital Foundry si era concentrato su questa possibilità ed erano anche spuntati diversi rumor piuttosto interessanti. Oggi però è il momento di riportare le parole di una figura chiave della grande N, il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aimé.

Come riportato da Nintendo Life, il buon Reggie ha risposto a una domanda proprio su una possibile revisione hardware di Switch all'interno di un'intervista concessa a Forbes.

"Attualmente, mentre ci avviciniamo al nostro secondo periodo natalizio, il mio focus è quello di essere certo che le attuali versioni di Switch continuino ad avere un buon andamento sul mercato. Avete visto sistemi, sia nostri che dei competitor, utilizzare questa soluzione più tardi nel ciclo vitale. Quindi ora come ora l'attuale versione di Switch con i Joy-Con e tutte le sue capacità e possibilità è il nostro focus".

1

Una revisione hardware di Switch non sembra quindi completamente da escludere ma secondo le parole di Fils-Aimé non è qualcosa che arriverà sul mercato a breve e attualmente non è di certo il focus della grande N. Cosa pensate di queste dichiarazioni?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Le Razer Kraken Ultimate sono le nuove cuffie pensate per il gaming competitivo

Tutti i dettagli di un nuovo headset tutto da scoprire.

"Google Stadia sembra già un flop monumentale"

Lo afferma il noto giornalista Jason Schreier, che parla anche di pre-order al di sotto delle aspettative.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza