Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Slightly Mad Studios è al lavoro su Project CARS 3

La conferma arriva direttamente dagli sviluppatori.

Stando a quanto riportato da DSOGaming, sembra proprio che Slightly Mad Studios stia attualmente lavorando al sequel di Project CARS 2. Lo sviluppatore Ian Bell ha confermato che il team sta lavorando al prossimo gioco della serie Project CARS, che molto probabilmente si chiamerà Project CARS 3, anche se non ha rivelato ulteriori dettagli.

Lo stesso Bell ha confermato che "ci sarà un nuovo Project CARS" ma, a quanto pare, "ci vorrà un po' di tempo" prima di vedere il nuovo episodio.

Quando i fan hanno chiesto per quali piattaforme è previsto questo nuovo gioco Project CARS, o se sarà un titolo per current-gen, Ian Bell ha risposto dicendo che non può rivelare nulla di più in questo momento.

È probabile che Project CARS 3 sarà un gioco cross-gen e che potrebbe uscire nel 2020. Tuttavia, questa è solo un'ipotesi. Quello che è certo è che Slightly Mad Studios sta lavorando a un titolo della serie Project CARS.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti