Super Smash Bros. Ultimate è indiscutibilmente il titolo del momento, e tra i tanti video dedicati al gioco che popolano le classifiche di popolarità di YouTube uno di questi è talmente particolare e ben realizzato che era doveroso riportarvelo

Segnalato da Dualshockers, il video è stato girato da Micah Moore e vede la partecipazione di quattro stuntman, che riproducono un match di Super Smash Bros. Ultimate tra Mario, Link, Ness e Captain Falcon, con tanto di effetti degni di una produzione hollywoodiana. Non a caso, gli stuntman coinvolti hanno lavorato in passato a noti progetti televisivi e cinematografici come The Walking Dead, MacGyver e alcune pellicole realizzate da Marvel, quindi non sorprende affatto che la qualità finale del video sia sbalorditiva.

Potete trovare il video in questione all'interno della notizia. Che ne pensate della creazione di Micah Moore? State giocando a Super Smash Bros. Ultimate?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!