Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DiRT Rally 2.0: il nuovo video diario di sviluppo parla dei miglioramenti apportati al gioco

I miglioramenti riguardano le auto, le location e il realismo degli pneumatici.

Codemasters ha oggi pubblicato un nuovo video "Dev Insight" di DiRT Rally 2.0, focalizzato sui miglioramenti apportati al gioco sin dal lancio di DiRT Rally.

Nel nuovo trailer il Chief Games Designer, Ross Gowing, e il Rally Consultant, Jon Armstrong, parlano dei miglioramenti apportati alle auto, alle location e al modo in cui i nuovi modelli di pneumatici interagiscono con le superfici stradali. Codemasters ha inoltre annunciato la Steelbook di DiRT Rally 2.0, disponibile per coloro che effettueranno il pre-order presso retailer selezionati.

Il design della Steelbook è un omaggio alla cover di Colin McRae Rally 2.0 e presenta il caratteristico colore turchese e il carattere minimalista presente nei negozi 18 anni fa. Il Senior Graphic Designer di Codemasters, Dave Alcock, ha lavorato sia al design originale sia a quello della Steelbook di DiRT Rally 2.0. "Realizzando questo packaging, ho avuto uno straordinario senso di déjà vu, ed è bello vedere che è ancora attuale. Il design della Steelbook è moderno ed elegante come nel 2000: la resa finale è molto bella!".

Cover image for YouTube videoRaising the Game | DiRT Rally 2.0 | Dev insight series [IT]

Ross Gowing, Chief Games Designer ha dichiarato a proposito della Steelbook: "È una grande citazione alle origini dello studio e ci ricorda tutti i sorprendenti parametri di qualità che Codemasters ha sempre sostenuto."

DiRT Rally 2.0 offre ai giocatori la collezione di auto da rally più iconiche mai realizzate e i tracciati più impegnativi del mondo, in un'autentica ricreazione dello sport del mondo reale. DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC da martedì 26 febbraio 2019. I giocatori che effettuano il pre-order dell'edizione Deluxe riceveranno l'early access al gioco il 22 febbraio insieme ai primi due season pass, post uscita, quando saranno disponibili.

Che ne pensate di questo Dev Insight sui miglioramenti che DiRT Rally 2.0 può vantare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dirt Rally 2.0

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti