Obsidian Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per il DLC finale di Pillars of Eternity 2: Deadfire, The Forgotten Sanctum, che uscirà oggi per PC.

Come riporta Gamingbolt, l'arcimago Maura è andato a risvegliare una sorta di minaccia in un dungeon da qualche parte nelle Black Isles. I maghi di Eora cercano il tuo aiuto e tocca a The Watcher raggiungere questo dungeon.

Definito come espansivo, il nuovo dungeon includerà le sfide più difficili per i giocatori che dovranno decidere se collaborare o meno con i maghi.

The Forgotten Sanctum può essere acquistato separatamente, ma è anche incluso nel Season Pass del gioco. I precedenti DLC includono Beast of Winter e Seeker, Slayer, Survivor, ognuno dei quali aggiunge le proprie nuove quest e storie.

Obsidian Entertainment è anche impegnata a lavorare su The Outer Worlds con Private Division di Take Two, l'uscita del nuovo RPG è programmata per il 2019.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.