Sonic il film: svelato finalmente l'aspetto del celebre porcospino blu?

E voi ve lo immaginavate così?

Dopo una serie di poster e immagini che ci facevano intravedere qualcosa, ora finalmente possiamo vedere come sarà l'aspetto di Sonic nel suo film. Almeno teoricamente.

Come riporta Mynintendonews , un nuovo poster mostra in primo piano il celebre porcospino blu nel suo adattamento per il grande schermo. Le precedente immagini divulgate hanno fatto molto discutere di come sarebbe stato rappresentato il personaggio di Sonic, e sono stati molti gli appassionati che si sono fatti prendere dal panico preventivando un pessimo adattamento in computer grafica di un personaggio che siamo abituati in contesti decisamente diversi.

sonic_movie_poster_jpg_1400x0_q85

Ebbene quest'immagine è destinata a levare ogni dubbio, e a quanto possiamo vedere sembrerebbe un adattamento tutto sommato fedele al concept originale del Sonic dei videogiochi, nonostante l'opera di antropomorfizzazione effettuata renda leggermente innaturale il tutto.

E voi cosa ne pensate? E' una visione sopportabile o lo trovate comunque spaventoso nelle proporzione stravolte?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza