Secondo 343 Industries il design di Master Chief in Halo Infinite sarà il più "fico" di sempre

Il look del personaggio subirà qualche cambiamento. 

Microsoft non è ancora pronta a parlare nel dettaglio di Halo Infinite, ma ora uno degli sviluppatori ha offerto un suggerimento su cosa aspettarsi in termini di look da Master Chief.

Come riporta Gamespot, il narrative experience director di Halo Infinite, Dan Chosich, è apparso sull'ultimo 343 Social Stream per un approfondimento sulla nascita del trailer E3 di Infinite e un segmento della trasmissione si è focalizzato sul nuovo look di Master Chief.

A circa 53 minuti di questo video, Chosich e il community manager Brian Jarrard discutono e mostrano il nuovo look del personaggio. Chosich afferma che la versione di Master Chief creata per Halo Infinite sarà la più "cool" di sempre.

"È di gran lunga il Master Chief più cool che abbiamo mai fatto, o che nessuno abbia mai fatto davvero", ha detto Chosich.

Il nuovo design di Master Chief si è ispirato al look presente in Halo 2, Halo 3, Halo 4 e Halo 5, ma in Infinite sarà "un po 'diverso", ha spiegato Chosich. Da quello che abbiamo visto finora, il design di Master Chief in Halo Infinite sembra molto simile alla sua precedente apparizione, ma Chosich ha affermato che il suo modello finale del personaggio non è ancora stato rivelato.

Halo Infinite, inoltre, darà più enfasi a Master Chief, dopo Halo 5.

Al momento non è stata comunicata una data di uscita per Halo Infinite. C'è una voce intrigante che afferma che Microsoft prevede di lanciare il gioco in due parti: prima il single-player nel 2019, con il multiplayer in arrivo nel 2020. Tuttavia, Microsoft non ha fatto annunci ufficiali sui piani di pubblicazione.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Digital FoundryRiuscirà Microsoft a offrire delle vere esperienze next-gen senza rinunciare a supportare Xbox One? - articolo

Xbox Series X non avrà esclusive al lancio: cosa dovremmo aspettarci dai titoli first-party cross-gen?

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza