Ace Combat 7: emergono nuovi dettagli su longevità e multiplayer

Gli assi troveranno pane per i loro denti.

Ace Combat 7 si prepara ad arrivare su console il prossimo mese e qualche settimana dopo anche su PC. Nel frattempo Bandai Namco ha svelato qualche curiosità in più sul titolo tramite una recente intervista.

Come riporta WCCFTECH, dall'intervista è emerso che nella modalità multigiocatore sarà dato molto spazio al fattore personalizzazione e che i giocatori potranno utilizzare varie tattiche nelle partite online. Inoltre nelle partite a squadre sarà possibile votare ed elevare al grado di asso un membro della squadriglia nemica, sarà poi ad esso decidere se provare ad aumentare il proprio punteggio ingaggiando i nemici o fare da esca per avvantaggiare la sua squadra.

In seguito si è anche parlato della longevità del titolo, in particolare della modalità storia, Bandai Namco ha così dichiarato:

"Ace Combat è un'esperienza arcade dove bisogna completare delle missioni, dunque non abbiamo quelle situazioni di trial and error tipiche dei giochi di ruolo o un action. La durata di questi titoli dipende dal tasso di fallimento del giocatore, tuttavia se si giocasse senza commettere errori potremmo avere una longevità superiore alle 10 ore ma se il giocatore dovesse mirare a completare il gioco al 100% si raggiungerebbero le 50 ore."

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate? State aspettando il nuovo titolo di Bandai Namco?

Contenuti correlati o recenti

Silent Hill realizzato da Kojima? I rapporti con Konami sarebbero migliorati

Il nuovo gioco dell'amata serie horror potrebbe essere sviluppato da Hideo Kojima.

Un nuovo video di Doom Eternal ci mostra i nemici di Doom 2: Hell on Earth ricreati nel nuovo gioco

Hugo Martin di id Software ci parla dei nuovi demoni che dovremo affrontare nell'intervista di Noclip.

Articoli correlati...

ArticoloCarrion - prova

Questa volta il mostro siamo noi.

The Order 1886 avrà un sequel per PS5 e Xbox Series X?

I cavalieri della Tavola Rotonda pronti a cacciare nuovamente?

Kunai: l'ispirato metroidvania a tema robotico ha una data di uscita

Il gioco arriverà il prossimo mese su PC e Nintendo Switch.