Artifact: arrivano le funzioni social con il nuovo aggiornamento

Ecco inoltre due nuovi mazzi per la modalità Call To Arms.

Già disponibile, la prima importante patch per Artifact introduce alcune interessanti novità al card game di Valve, prima fra tutti una nuova interazione social che permetterà di scegliere alcune linee di dialogo con le quali comunicare con l'avversario.

L'aspetto social di Artifact era infatti poco profondo fino a questo momento, e gli sviluppatori hanno per questo voluto implementare una ruota di interazioni che premendo il tasto Y offrirà agli utenti una varietà di linee tra cui scegliere. Come riporta RockPaperShotgun, oltre a questa ruota di dialogo esordisce una chat vera e propria, che potrà in ogni caso essere disattivata per evitare di incorrere nelle offese dei contendenti.

Artifact_chat

Tra le altre novità troviamo infine due nuovi mazzi per la modalità Call To Arms, la possibilità di affrontare la modalità Gauntlet contro dei bot gestiti dal computer e le classifiche che registrano le serie di vittorie dei giocatori.

Che ne pensate della patch in arrivo per Artifact? Attendevate l'introduzione della ruota delle interazioni?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza