Fortnite: Epic fa un passo indietro e rimuove la spada Infinity Blade

La spada era stata introdotta solo pochi giorni fa.

In occasione dell'arrivo della Season 7, con l'aggiornamento 7.1 Epic aveva introdotto una serie di novità tra cui Infinity Blade, una particolare spada presente in Fortnite Battle Royale.

Sostanzialmente stato l'esagerato potere della spada a causare qualche problema. La community del gioco si è infatti lamentata all'unisono di quanto questo particolare oggetto risulti sbilanciato sul fronte del gameplay. Un giocatore che la brandisce può letteralmente svoltare la partita, e in molti non hanno apprezzato quanto fosse sbilanciata, tra cui nomi importanti nella community come Myth, Ninja e Tfue.

Il risultato finale, riporta The Verge, è stato la rimozione di Infinity Blade dal gioco. Epic ha fatto dunque un passo indietro ammettendo i propri errori:

Evidentemente le cose sono più complesse di come sembra, tanto da costringere lo sviluppatore a rimuove la potente spada fino ad un contrordine.

Non sappiamo quando Infinity Blade tornerà, anche se il posto più adatto a lei sembrerebbe essere la modalità a tempo. Cosa ne pensate della decisione di Epic?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ghost of Tsushima e il concetto di spada? Estremamente letali, non sono dei 'tubi'

Il creative director Nate Fox parla di uno degli aspetti fondamentali del gioco.

ArticoloThis is the Zodiac Speaking - prova

Punch Punk Games ci porta alla scoperta di uno dei più iconici serial killer della storia americana.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza