Kingdom Hearts 3: la community cerca di evitare spoiler dopo la serie di immagini e filmati finiti sul web

Le copie trafugate saranno un grosso problema per Square Enix.

Kingdom Hearts 3 è atteso per la fine di gennaio, eppure a giudicare da quanto possiamo vedere in rete sembrerebbe proprio che alcune persone abbiano avuto la possibilità di mettere le mani sul gioco con un anticipo molto consistente rispetto alla data di lancio ufficiale.

Come riporta Eurogamer la community del gioco sta facendo del suo meglio per evitare ogni genere di spoiler dopo i presunti furti di alcune copie del gioco per Xbox.

Il gioco deve uscire il 25 gennaio 2019, per cui si tratta certamente di un problema. In rete sono già finiti i filmati della schermata di installazione mentre altri filmati mostrano le sequenze iniziali del gioco.

Qualcuno che aveva accesso alla catena di distribuzione del gioco è dunque riuscito a rubare una trentina di copie, rivendendole poi sul marketplace di Facebook.

Siamo abituati a vedere rotture del day one di qualche giorno al massimo, ma questa volta siamo a 6 settimane prima del lancio. Un record, non trovate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza