Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aime racconta com'è stato salire sul palco dei The Game Awards 2018 assieme ai boss di PlayStation e Xbox

E' stato uno dei momenti più rappresentativi dell'evento.

Uno dei momenti più rappresentativi dei The Game Awards 2018 è stato quando, per dare il via allo spettacolo, Reggie Fils-Aime è salito sul palco con i capi di Xbox e PlayStation, Phil Spencer e Shawn Layden rispettivamente.

Il trio si è dunque riunito per celebrare il videogioco come industria, e mostrare, da un punto di vista ideale, un fronte unito di un settore amato dai videogiocatori.

Come riporta Gonintendo, Reggie racconta: "Ecco cosa è così importante, dal mio punto di vista. Il nostro settore è il più vivace di tutto il mondo dell'intrattenimento. L'opportunità di parlare a tutti i giocatori e di trasmettere un messaggio di unione, un messaggio di inclusione, l'idea che tutti noi stiamo cercando di vivere i migliori contenuti, il miglior intrattenimento disponibile oggi. Quello era un messaggio davvero importante. E di trasmettere a casa un pensiero di vicinanza e inclusione, che per molti aspetti è stato portato avanti per tutto lo spettacolo. Pensavo fosse davvero positivo. "

Cosa ne pensate?