Fumito Ueda punta a sorprendere i fan con il suo prossimo titolo

Il Game Director concede un'interessante intervista.

Fumito Ueda è stato ospite a Bilbao, in Spagna, per partecipare al Vanguard Award al Fun & Serious Game Festival, e proprio in quell'occasione ha scambiato qualche parola con Gamereactor.

Anche se Ueda non può parlare molto del suo prossimo progetto, il quale è ancora segreto, il designer giapponese ha ammesso di avere intenzione di sorprendere gli appassionati con tipo di mondo di gioco che stanno costruendo.

"Al momento non posso parlare chiaramente o fornire dettagli sul nuovo lavoro che stiamo realizzando" racconta, "tuttavia, per quanto riguarda lo stile artistico sarà qualcosa di più vicino a quanto abbiamo fatto fin ora, anche se saranno presenti elementi unici, ed in termini di genere di gioco o di mondo che sarà presente nel gioco, speriamo che sia qualcosa sorprenderà i fan e i nostri videogiocatori. Stiamo lavorando duramente per arrivare a questo momento".

fumitoueda_2686083_650x

Ueda ha inoltre spiegato che nel suo studio vi sono circa 10 persone al lavoro, ha fatto inoltre intendere che il suo nuovo gioco è ancora ad un fase piuttosto precoce.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza