Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima rende omaggio a Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Una foto su Twitter per ricordare uno dei momenti più memorabili.

Che lo amiate o meno, non si può negare che Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty sia stato un gioco memorabile. Chi potrebbe dimenticare di passaggio dal ruolo di Solid Snake a Raiden? O l'introduzione di Fatman?

Come segnala Dualshockers, in un recente post su Twitter, il creatore della serie, Hideo Kojima, rende omaggio a uno dei momenti salienti di MGS2. Ecco il tweet originale:

Ora, questa potrebbe sembrare una normale immagine per alcuni. È solo Kojima che tiene una sigaretta, indossa un cappotto con cappuccio mentre cammina su un ponte. Ma per i fan di Metal Gear Solid, questo è più di una semplice foto. Il ponte sembra essere il George Washington Bridge. È qui che inizia MGS 2, con un Solid Snake incappucciato che fuma una sigaretta. L'utente Twitter @JoseMellinas ha notato l'omaggio di Kojima.

In altre notizie su Kojima, il prolifico creatore di giochi ha pubblicato su Twitter un post per festeggiare il terzo anniversario di Kojima Productions.

E voi ricordate questa immagine in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti