Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il director di God of War ha visto il gameplay di Death Stranding

Cory Barlog ha avuto l'occasione di vedere il gioco di Kojima in azione.

Ogni giorno facciamo qualche piccolo passo avanti verso il misterioso Death Stranding di Hideo Kojima, ricevendo dettagli qua e là. Il gameplay vero e proprio ancora non abbiamo avuto occasione di ammirarlo, ma a quanto pare Cory Barlog sì.

Come ci ricorda Dualshockers, Kojima Productions ha compiuto ufficialmente 3 anni, dato che lo studio (fuori Konami) è nato il 16 dicembre 2015. Per celebrare l'occasione, Kojima-san ha scritto un breve post celebrativo che riflette sulla sua decisione di diventare indipendente e i rischi che si è assunto nel farlo.

Presumibilmente, gli sviluppatori di tutto il mondo hanno offerto le loro congratulazioni per il successo dello studio. Tra questi importanti sviluppatori c'è stato anche Cory Barlog, il capo di Sony Santa Monica Studios e creatore dell'ultimo God of War. Nel suo messaggio iniziale ha semplicemente augurato a Kojima-san e al suo studio un felice terzo anniversario, aggiungendo di essere "in attesa di tutto ciò che [Kojima sta] per creare!"

Tuttavia, le cose sono andate un po' "fuori strada" in seguito, con un utente Twitter che rispondeva con una breve domanda: "tra te e me ..., hai guardato un gameplay privato di Death Stranding, vero?", la risposta di Barlog è stato un semplice "".

Ora, non dovrebbe sorprendere che due dei più grandi nomi di Sony Interactive Entertainment abbiano condiviso note sui giochi in arrivo. È un evento che accade frequentemente nel settore, sia che si tratti di piccoli sviluppatori indie o capi di importanti studi AAA che producono giochi come God of War.

Dall'altro lato, possiamo ricavare un punto interessante da questo: Death Stranding si trova in un punto in cui è davvero giocabile.

Death Stranding è previsto per PS4 ma, al momento, non esiste ancora una data di uscita.