Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3: Tetsuya Nomura rassicura i fan dopo la fuga di video e immagini

I "più grandi spoiler" non sono inclusi nelle copie trapelate.

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia della fuga di immagini e video di Kingdom Hearts 3, causata da utenti in possesso di alcune copie del gioco. I fan, per la "paura spoiler", hanno tentato di evitare qualsiasi tipo di anticipazione, tuttavia ora interviene Tetsuya Nomura in persona a rassicurare i giocatori.

Come riporta VG247.com, il director ha rilasciato una dichiarazione in cui chiedeva ai fan di non far circolare i video di gameplay. Le copie Xbox One di Kingdom Hearts 3 sono state mostrate un mese prima dell'uscita del gioco e mentre i video di gameplay vengono eliminati non appena spuntano in rete, il director Tetsuya Nomura ha rassicurato i fan che i "più grandi spoiler" - l'epilogo e il filmato segreto - non sono inclusi nelle copie trapelate.

Polygon riferisce che la persona dietro i giochi trapelati ha messo le mani su 30 copie tramite un contatto con qualcuno coinvolto nella produzione e nella stampa dei dischi in North Carolina. Nomura ha affermato che "l'intero team sta lavorando per indagare su cosa possiamo fare per migliorare questa situazione". Chiede inoltre che i fan "non condividano questi video" in modo che i giocatori possano "sperimentare ugualmente il gioco completo dopo il suo lancio".

Ovviamente, vi consigliamo di stare attenti alle immagini che possono comparire in rete nel caso in cui non vogliate alcuna anticipazione.

Kingdom Hearts 3 è in arrivo il 29 gennaio 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti