Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un leak svela data e ora d'apertura dei saldi invernali di Steam

Mettete al sicuro il portafogli, i saldi invernali di Steam sembrano imminenti!

Se nella tradizione cristiana la nascita di Gesù è stata anticipata dall'arrivo nei cieli di una luminosa cometa, nella tradizione dei videogiocatori i saldi di Steam vengono puntualmente anticipati dall'emergere in rete di numerosi dettagli sul loro inizio, leak che di solito vengono sempre confermati.

Non stupisce quindi che anche questa volta, in occasione dei saldi invernali di Steam, un insider abbia svelato quando queste imperdibili promozioni saranno disponibili. Come riferisce VG24/7 il sedicente insider SkrSkrGVNG che già aveva predetto l'inizio dei saldi autunnali ha svelato che quelli invernali cominceranno giovedì 20 dicembre 2018, precisamente alle ore 17:55, tra solo tre giorni.

Non è chiaro se per l'occasione Steam reintrodurrà le offerte lampo sui titoli della sua libreria, ma quel che è certo è che i più grandi titoli dell'autunno e molti altri ancora subiranno importanti sconti per tutta la durata dell'iniziativa. Non esiteremo ad aggiornarvi se le informazioni condivise dall'insider dovessero essere confermate.

Che ne pensate del leak sulla data d'apertura dei saldi invernali di Steam? Credete all'ipotesi che possano cominciare questo giovedì? Prevedete di fare acquisti durante l'iniziativa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti