Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

RAGE 2: un nuovo video gameplay si focalizza sulle abilità e i poteri speciali del protagonista

Vediamo il filmato accompagnato dal commento del game director, Magnus Nedfors.

Il 2019 si appresta ad essere un altro anno di grandi uscite e, tra queste, non possiamo non menzionare quella di RAGE 2. Dopo un capitolo dalle grandi potenzialità, la serie sta per tornare con un secondo episodio che si preannuncia davvero esplosivo.

Per lenire l'attesa, ecco che Game Informer ha pubblicato un nuovo video gameplay che, in compagnia del game director, Magnus Nedfors, ci illustra le abilità e i poteri con cui il protagonista, Walker, potrà scatenare l'inferno nell'open world realizzato da id Software e Avalanche.

Il protagonista, impossessandosi dei Nanotriti, potenti minerali extraterrestri provenienti dalla cometa che ha annientato la civiltà, potrà evolvere le sue abilità diventando sempre più forte:

Guarda su YouTube

Che ne dite?

In altre notizie correlate, abbiamo appreso che RAGE 2 presenterà un mondo di gioco in grado di "distrarre continuamente" il giocatore con i vari eventi proposti.

RAGE 2 è in arrivo il 14 maggio per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti