Sekiro: Shadows Die Twice domina la classifica dei videogiochi più desiderati dagli utenti di Steam

Ecco quali sono i titoli aggiunti con più frequenza alla lista dei desideri dei giocatori.

Come saprà bene chi è solito utilizzare Steam per acquistare videogiochi per PC, la piattaforma permette agli utenti di inserire un determinato titolo in una personale lista dei desideri, in modo da poter ricevere una notifica ogni qual volta esso riceve uno sconto o è al centro di una promozione.

Come riporta VG24/7, l'utente Twitter Simon Carless ha scoperto che Steam propone una pagina dove vengono inseriti in una classifica i videogiochi che più spesso vengono aggiunti alla lista dei desideri. Stando a essa, Sekiro: Shadows Die Twice è il titolo più atteso sulla piattaforma, seguito dal remake di Resident Evil 2, da Metro Exodus, da Devil May Cry 5 e Total War: Three Kingdoms.

Curiosamente, alcune produzioni specificatamente ideate per il mercato PC come Left Alive prevalgono su altri colossi tripla A come The Division 2, un segnale chiaro di come i gusti dei giocatori PC divergano da quelli console. Potete trovare la classifica completa a questo indirizzo.

Che ne pensate del primato di Sekiro: Shadows Die Twice? Immaginavate che il nuovo titolo di From Software sarebbe stato il più atteso su Steam?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Fortnite Capitolo 2: server offline questa mattina per l'arrivo della Stagione 2

Epic Games annuncia gli orari della manutenzione programmata.

Kunai - recensione

Il tablet ninja più forte che mai prende vita in questo futuristico metroidvania.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza