Star Wars Battlefront II: EA svela i contenuti inediti in arrivo a gennaio e a febbraio

Gli sviluppatori inaugurano la roadmap del gioco per il 2019.

Intervenendo con un post sul sito di Star Wars Battlefront II, gli sviluppatori hanno voluto inaugurare la roadmap del gioco per il 2019 svelando quali contenuti inediti saranno introdotti da qui a febbraio del 2019.

Per cominciare, il 2019 comincerà con l'arrivo del temibile Conte Dooku, un villain nuovo di zecca che si aggiungerà agli altri eroi giocabili di Star Wars Battlefront II. Sempre a gennaio gli sviluppatori introdurranno nuovi costumi e set per i clone trooper, che potranno essere acquistati con la valuta di gioco.

Star_Wars_battlefront_2

A febbraio invece sarà Anakin Skywalker a fare il suo debutto, nella sua versione eroica. Anakin quindi non sarà incluso con il suo aspetto dell'Episodio 3, quando convertito da Darth Sidious arriva a sterminare i jedi dell'Accademia. Oltre a nuovi aspetti per i clone trooper, a febbraio sarà aggiunta una nuova modalità che vedrà impegnati i giocatori nel catturare posti di comando per abbattere delle navi avversarie.

La roadmap, che potete trovare a questo indirizzo, per il momento non include altre novità per i mesi successivi a quello di febbraio 2019, anche se confidiamo nel fatto che sarà aggiornata col passare del tempo. Che ne pensate dei nuovi contenuti in arrivo per Star Wars Battlefront II?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza