Lo spietato Kage è al centro dell'annuncio della Season 4 di Street Fighter V: Arcade Edition

La Personificazione del Satsui è qui.

Non si può di certo affermare che Street Fighter V abbia vissuto un periodo di lancio senza difetti e in tutto e per tutto perfetto ma allo stesso tempo Capcom sta continuando a lavorare per supportare un picchiaduro che ora vede l'annuncio della Season 4 e di un nuovo temibile lottatore in arrivo in Street Fighter V: Arcade Edition.

Come segnalato da Gematsu, la software house ha rivelato la nuova stagione di contenuti presentando anche il personaggio di Kage, un lottatore che può essere acquistato per €5,99 o per 100.000 Fight Money.

Kage è sostanzialmente la manifestazione fisica di Evil Ruy dopo che questo è stato completamente espulso da Ryu e si tratta di un personaggio che vuole a tutti i costi vendicarsi della propria metà. Qui di seguito proponiamo il trailer di annuncio e un video che mostra in dettaglio le caratteristiche del primo arrivo della Season 4.

In attesa di ulteriori dettagli sul prosieguo della stagione, cosa pensate dell'introduzione di Kage?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza