Super Smash Bros. Ultimate: il secondo DLC potrebbe essere dedicato a Dragon Quest

Secondo un rumor Erdrick potrebbe unirsi ai lottatori del brawler Nintendo.

L'annuncio di Joker (Persona 5) come nuovo lottatore in Super Smash Bros. Ultimate ha lasciato tutti sorpresi, la notizia era in realtà trapelata in forma di rumor una settimana prima. Ora secondo la stessa fonte che ha rivelato l'arrivo di Persona 5R su Switch sembra che il secondo DLC del brawler Nintendo sarà a tema Dragon Quest.

Come riporta Gamingbolt, il personaggio in questione sarà Erdrick (versione maschile e femminile), con il livello dedicato di Alefgard, sullo schermo inoltre comparirà quella che possiamo definire come la mascotte di Dragon Quest, uno Slime. Da quello che sappiamo questa scelta è da ricercarsi in una collaborazione più attiva tra Square Enix e Nintendo per far conoscere meglio la saga in occidente. Probabilmente anche in vista dell'arrivo di Dragon Quest 11 S su Nintendo Switch, precedentemente annunciato.

dqxi_interview1

Come sempre teniamo a ricordarvi che questa notizia è da prendere con le dovute cautele in quanto non ci sono state ancora conferme da parte di Nintendo e Square Enix. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate? Sareste felici di poter giocare nei panni di Erdrick?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza