Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 5: il TTK è stato modificato e riportato ai valori iniziali

DICE ha ascoltato le lamentele dei giocatori.

Recentemente DICE ha apportato modifiche ai valori del TTK (Time to Kill) di Battlefield 5 per rendere le cose più facili ai nuovi giocatori, questi valori indicano infatti il numero di colpi necessari per uccidere un giocatore avversario. Questo però ha intaccato il realismo dell'opera e i veterani si sono fatti sentire.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, sono in molti ad essersi lamentati di fronte a questa decisione, ad esempio l'utente Reddit Ireland 914 ha espresso il suo disappunto una volta realizzato che per uccidere un avversario servivano ben 10 colpi di Gewehr 43:

"Questo è brutale, colpire il nemico con 3 colpi a medio raggio dovrebbe bastare. Far questo richiede giù abbastanza abilità."

In seguito DICE ha proposto di creare zone dedicate ai giocatori veterani, con valori TTK come in precedenza. Tuttavia la compagnia ha poi preso la decisione di riportare il tutto alla normalità, in quanto molti utenti hanno continuato a lamentarsi. Nella tabella qui sotto potete trovare i valori TTK (in rosso) iniziali.

Battlefield 5 è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti