Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: Remedy Entertainment ha in programma un livestream per questa settimana

In questa occasione verranno mostrate alcune sequenze del gioco.

Remedy Entertainment ha rivelato che condividerà alcune sequenze in progress per Control durante un livestream in programma per questo giovedì 20 dicembre 2018.

Come riporta Dualshockers, il game director Mikael Kasurinen sarà protagonista insieme a Courtney Hope, che interpreterà Jesse Faden, il principale personaggio del gioco, e il Community Manager di Remedy, Vida Starčević. Hope era anche nel gioco precedente di Remedy, Quantum Break, nei panni di Beth Wilder, un alleato di Jack Joyce.

Control, come saprete, è apparso a sorpresa alla conferenza E3 2018 di Sony con un trailer esplosivo e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019.

Ecco una descrizione di Control dal comunicato stampa ufficiale: "un'agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell'agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l'abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano Control".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Control

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti