È questa la data di uscita di The Last of Us: Part II?

Spunta una data di lancio su Amazon.

Uno dei grandi assenti dei The Game Awards 2018 appena trascorsi, The Last Of US: Part II, potrebbe finalmente avere una data di uscita. L'indiscrezione è trapelata dal listino di LT Lighting and Electricals, un rivenditore inglese, che su Amazon ha indicato alla data del 29 marzo 2019 la disponibilità del prodotto.

Occorre tener presente che Sony non ha ancora ufficializzato il periodo di lancio del secondo, attesissimo capitolo delle vicende di Ellie e Joel, per cui è possibile che le indicazioni fornite dal retailer londinese subiscano una netta smentita. Non è da escludere, in ogni caso, che i distributori siano già al corrente della data di pubblicazione del gioco; il che ne renderebbe imminente l'annuncio ufficiale.

1

Questa notizia non può che solleticare l'attesa dei molti giocatori che attendono di mettere mano sulla nuova opera di Naughty Dog. Voi siete tra questi? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

Digital FoundryAbbiamo assemblato un PC 'next-gen' basato su Zen 2/Navi: quanto è più veloce delle console attuali? - articolo

Una configurazione sulla carta molto simile a quella delle console next-gen PS5 e Scarlett.

Death Stranding - La Guida Completa

Trofei, segreti, consigli: tutto quello che c'è sapere per dominare Death Stranding.

ArticoloIl multiplayer di Death Stranding ha cambiato le regole del gioco - editoriale

Storia di un comparto multigiocatore incredibile e di un milione e mezzo di mi piace.

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza