I doppiatori di Solid e Liquid Snake recitano una poesia natalizia a tema Metal Gear Solid

David Hayter e Cam Clarke fanno un regalo inaspettato a tutti i fan della saga.

Volendo con tutta probabilità fare un prezioso regalo ai fan più nostalgici della saga Metal Gear Solid, gli storici doppiatori di Solid Snake e Liquid Snake David Hayter e Cam Clarke hanno pubblicato tramite i loro canali social un divertente video che li vede recitare una poesia di natale, opportunamente modificata per accogliere citazioni e riferimenti alla serie di videogiochi ideata da Hideo Kojima.

Come riporta VG24/7, Clarke ha convinto il collega a cimentarsi in questo video che se ricordate, era già stato anticipato dai due doppiatori su Twitter quando si scambiarono a ottobre enigmatici ammiccamenti lasciando nel panico i fan. A quanto pare non si trattava di un nuovo capitolo della serie, ma solo di un divertente tributo a Metal Gear Solid in occasione delle feste natalizie.

La poesia, la famosa Night Before Christmas, è stata modificata per accogliere un gran numero di riferimenti alla saga, che non vi anticipiamo invitandovi a guardare voi stessi il video che potete trovare all'interno della notizia. Che ne pensate della poesia recitata dai due doppiatori? Vorreste come regalo di natale un nuovo capitolo di Metal Gear Solid?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza