Dreams: Media Molecule annuncia un livestream per oggi

Novità in vista per la beta?

Da qualche settimana i ragazzi di Media Molecule hanno annunciato la pubblicazione di una beta per il titolo PS4 Dreams entro la fine del 2018. Dopo alcune settimane trascorse in silenzio, il team ha annunciato (tramite un post su Twitter) un livestream dedicato previsto per oggi.

Come riporta Dualshockers, nel Tweet non si parla direttamente di beta, tuttavia Media Molecule è nota per giocare con i fan, dunque non sarebbe certamente una sorpresa assistere alla pubblicazione della beta subito dopo il termine del livestream che ricordiamo, inizierà dalle 18:00 (ora italiana).

Dreams è il nuovo titolo in esclusiva PS4 sviluppato dai creatori di Little Big Planet, i giocatori vestiranno i panni di un folletto e dovranno immergersi in un mondo incantato. Tra le abilità del protagonista c'è quella di prendere il diretto controllo di tutti i personaggi che popolano il mondo di gioco e di interagire con esso tramite la creazione di nuovi oggetti e personaggi. Sarà anche possibile cambiare l'umore del protagonista tramite il touchpad del controller.

Dreams sarà disponibile su PS4.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dall'evento di oggi?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza