Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams: Media Molecule annuncia un livestream per oggi

Novità in vista per la beta?

Da qualche settimana i ragazzi di Media Molecule hanno annunciato la pubblicazione di una beta per il titolo PS4 Dreams entro la fine del 2018. Dopo alcune settimane trascorse in silenzio, il team ha annunciato (tramite un post su Twitter) un livestream dedicato previsto per oggi.

Come riporta Dualshockers, nel Tweet non si parla direttamente di beta, tuttavia Media Molecule è nota per giocare con i fan, dunque non sarebbe certamente una sorpresa assistere alla pubblicazione della beta subito dopo il termine del livestream che ricordiamo, inizierà dalle 18:00 (ora italiana).

Dreams è il nuovo titolo in esclusiva PS4 sviluppato dai creatori di Little Big Planet, i giocatori vestiranno i panni di un folletto e dovranno immergersi in un mondo incantato. Tra le abilità del protagonista c'è quella di prendere il diretto controllo di tutti i personaggi che popolano il mondo di gioco e di interagire con esso tramite la creazione di nuovi oggetti e personaggi. Sarà anche possibile cambiare l'umore del protagonista tramite il touchpad del controller.

Dreams sarà disponibile su PS4.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dall'evento di oggi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti