Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: un giocatore scopre una combinazione di perk e mutazioni che vi permetterà di volare

Ma avrete bisogno dell'aiuto dei vostri compagni.

Siete stanchi di camminare con gli abitanti della Zona Contaminata di Fallout 76? Bene, ora avete la possibilità di volare sulla mappa con una particolare combinazione di perk / mutazioni.

Come segnala VG247.com, lo YouTuber TYR ha scoperto la combinazione magica di perk e mutazioni di Fallout 76 che vi permetterà di volare nel gioco, purché abbiate alcuni amici che vi aiuteranno.

TYR spiega che questo funzionerà con i giocatori di alto livello, e avrete bisogno delle mutazioni Bird Bones e Marsupial. Bird Bones fa cadere più lentamente dalle altezze, mentre Marsupial migliora l'altezza di salto.

Questo, accoppiato con la carta perk Strange in Numbers, aumenta gli effetti di mutazione positiva del 25% se anche i compagni di squadra sono mutati.

"Se tutti i membri del team condividono quella carta perk, questo continua a crescere e salire, cadrete quindi ancora più lentamente e salterete ancora più in alto".

TYR dice, inoltre, che avrete bisogno di almeno altri due giocatori per farlo funzionare, con tutti che dovranno utilizzare il perk di Strange in Numbers.

Guarda su YouTube

Che ne dite? State giocando a Fallout 76?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti