Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: dopo lo scioglimento di Picco Polare emerge un altro pezzo del misterioso castello

Il mistero si infittisce.

La nuova stagione di Fortnite ha introdotto molte novità nel popolare battle royale, tra armi e nuovi eventi. Ha destato particolare interesse Picco Polare, un enorme Iceberg che una volta sciolto ha rivelato sotto di esso un misterioso castello. In seguito si è scoperto che tale struttura nascondeva la tanto odiata Infinity Blade (arma molto sbilanciata) che Epic ha prontamente rimosso dopo le lamentele dei fan.

Come riporta FortniteIntel, Picco Polare ha continuato a sciogliersi ed ha rivelato una costruzione molto più complessa, la sala del trono in cui risiedeva l'Infinity Blade è ancora visitabile, tuttavia al suo posto i giocatori troveranno un blocco di ghiaccio. Sono state scoperte anche quelle che sembrano una sala riunioni ed sorta di sala mensa. Senza dubbio i giocatori non vedono l'ora di scoprire quello che Epic ha in serbo per loro.

E' ancora presto per dire con precisione cosa ci riserverà Picco Polare, tuttavia considerando che ogni settimana sempre più parte della struttura sottostante diventa visibile, basterà pazientare ancora un po'.

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, mobile e Nintendo Switch.

Cosa ne pensate?