In pieno periodo natalizio, gli sviluppatori di Frostpunk annunciano oggi attraverso un comunicato stampa l'update "A Christmas Carol", che introdurrà elementi natalizi all'interno dell'Endless Mode del gioco.

Durante l'eterno inverno di Frostpunk a cui cercano di sopravvivere gli ultimi rappresentanti della razza umana, uno scampolo di speranza si manifesta sotto forma di un nuovo edificio a tema natalizio che sarà al centro di una quest inedita. La quest, come da tradizione per Frostpunk, costringerà i giocatori a prendere decisioni morali difficili, in contrasto con quella che dovrebbe essere la spensieratezza del periodo festivo.

Happy_Holidays_from_Frostpunk_team

Questo contenuto aggiuntivo, del tutto gratuito, è già disponibile ed è stato presentato con un breve trailer, che potete trovare all'interno della notizia. Che ne pensate dell'update "A Christmas Carol" per Frostpunk? Apprezzate che gli sviluppatori inseriscano contenuti ed eventi a tema natalizio nei videogiochi?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso