Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il rapper Soulja Boy propone 2 nuove console pensate per videogiocare

Probabilmente lo vedremo presto in tribunale.

Il rapper Soulja Boy ha presentato due nuove console pensate per i videogiocatori, se ignorate chi sia quest'uomo vi basti sapere che si tratta di un artista che 11 anni fa ha deciso di buttarsi nel mondo del gaming proponendo una serie di piattaforme diverse. Recentemente ha annunciato SouljaGame, piccola console portatile che riproduce (più o meno legalmente) titoli di terze parti, come sempre in casi simili, molti titoli sono di Nintendo.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Soulja Boy ha presentato ben 2 nuove console per noi giocatori, la prima è Retro SouljaBoy Mini, una sorta di Game Boy che monta una scheda di memoria da 8GB con 508 titoli pre-caricati. Anche in questo caso, la presenza di personaggi come Mario, il tank di Metal Slug e Ryu la dice lunga sulla legalità dell'operazione. Il tutto potrà essere vostro per 99$ (anche se al momento è disponibile uno sconto di 69.99$).

Se siete invece appassionati di console fisse potreste optare per SouljaGame FUZE, che a quanto sembra è una rivisitazione della FUZE Tomahawk F1, piattaforma pubblicata nel 2016 criticata per aver copiato spudoratamente elementi delle console Microsoft e Sony. A prima vista il nuovo modello è identico a quello del 2016, in ogni caso sarà vostra per la modica cifra di 399.99$.

Cosa ne pensate di queste nuove console?