Ripercorriamo l'anno appena trascorso su Xbox One con l'iniziativa Xbox Year in Review 2018

Tantissime statistiche dettagliate su ore di gioco, obiettivi e punteggio giocatore.

Qual è stato il vostro videogioco preferito nel 2018? Di quanto è cresciuto il vostro punteggio giocatore? E quante ore avete trascorso durante l'anno a giocare su Xbox One? L'iniziativa Xbox Year in Review 2018 lanciata da Microsoft sul suo sito ufficiale risponde a tutte queste domande, offrendo ai giocatori una miriade di statistiche sull'uso di Xbox One durante l'anno appena trascorso.

Effettuando il login col proprio profilo a questo indirizzo è possibile sfogliare tantissimi dati, che ad esempio svelano la classifica dei titoli più giocati, il vostro genere preferito, di quanto è aumentato il vostro gamerscore o ancora quanti obiettivi rari avete sbloccato. È addirittura possibile scoprire quante ore avete trascorso alle prese con modalità single player e multigiocatore, ottenendo un fedele spaccato delle vostre preferenze e dei vostri gusti in tema di videogiochi.

Xbox_Year_in_review

Qual è stato il videogioco che avete giocato di più quest'anno? Quante ore avete passato incollati a Xbox One? Scopritelo grazie a Xbox Year in Review 2018 e fatecelo sapere nei commenti!

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza