Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ripercorriamo l'anno appena trascorso su Xbox One con l'iniziativa Xbox Year in Review 2018

Tantissime statistiche dettagliate su ore di gioco, obiettivi e punteggio giocatore.

Qual è stato il vostro videogioco preferito nel 2018? Di quanto è cresciuto il vostro punteggio giocatore? E quante ore avete trascorso durante l'anno a giocare su Xbox One? L'iniziativa Xbox Year in Review 2018 lanciata da Microsoft sul suo sito ufficiale risponde a tutte queste domande, offrendo ai giocatori una miriade di statistiche sull'uso di Xbox One durante l'anno appena trascorso.

Effettuando il login col proprio profilo a questo indirizzo è possibile sfogliare tantissimi dati, che ad esempio svelano la classifica dei titoli più giocati, il vostro genere preferito, di quanto è aumentato il vostro gamerscore o ancora quanti obiettivi rari avete sbloccato. È addirittura possibile scoprire quante ore avete trascorso alle prese con modalità single player e multigiocatore, ottenendo un fedele spaccato delle vostre preferenze e dei vostri gusti in tema di videogiochi.

Qual è stato il videogioco che avete giocato di più quest'anno? Quante ore avete passato incollati a Xbox One? Scopritelo grazie a Xbox Year in Review 2018 e fatecelo sapere nei commenti!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti