Essendo una delle esclusive PS4 più vendute di quest'anno, Marvel's Spider-Man non solo ha realizzato azione e spettacolo degno di un fumetto, ma date le radici del personaggio, sembra che vedremo di più dalla versione di Insomniac Games dell'iconico personaggio con una sua serie di fumetti prevista per l'inizio del prossimo anno.

Come riporta Dualshockers, Marvel ha annunciato che una nuova serie di fumetti adattata da Marvel's Spider-Man uscirà nel marzo 2019, e si chiamerà Marvel's Spider-Man: City at War. La serie avrà una durata di sei numeri e coprirà la storia principale del gioco PS4, includendo anche i contenuti storia dei DLC del gioco e "nuovi momenti della storia" che non sono stati inclusi nel titolo.

La serie stessa sarà scritta da Dennis Hopeless (Spider-Woman), mentre l'artista Michele Bandini disegnerà la serie insieme a diversi cover artist, tra cui Clayton Crain (Spider-Geddon # 0) per il primo numero.

sm_caw_1

Marvel's Spider-Man: City at War farà il suo debutto nei negozi di fumetti di tutto il mondo nel marzo 2019.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.