Super Smash Bros. Ultimate, l'ultima fatica del maestro Masahiro Sakurai, è da poco approdato sugli scaffali di tutto il mondo macinando vendite record e gettando in una mischia furibonda tutti i giocatori. Mentre video gameplay e sessioni di gioco si moltiplicano su YouTube, qualcuno si è imbattuto in un curioso glitch di cui ha dato notizia Gamespot.

Lo Youtuber Master0fHyrule ha diffuso un video in cui mostra in azione due personaggi di Isabelle: se entrambe provano ad azionare la canna da pesca sul trofeo assistente di Waluigi, il personaggio che per primo sarà riuscito ad agguantarlo riuscirà a far entrare in campo infiniti cloni di Waluigi che si lanceranno contro l'avversario in un crescente delirio viola.

Il video mostra che questo glitch sia applicabile anche a diversi altri trofei assistente, tra cui Knuckles della serie Sonic e Koopa Troopa, che una volta entrato in campo assieme ai suoi cloni si produce nel lancio di una cascata di martelli.

Questo glitch strapperà certo più di un sorriso a quanti, nel corso di queste settimane, stanno sudando sette camicie nel tentativo di sbloccare tutti i personaggi che compongono il roster di Super Smash Bros. Ultimate, in attesa che nuove teste di serie si aggiungano al gruppo con il rilascio delle successive espansioni. E voi? Eravate a conoscenza di questo strano glitch?