Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volevate Waluigi in Super Smash Bros. Ultimate? Ne avrete una marea a causa di uno strano glitch

Il viola vi seppellirà.

Super Smash Bros. Ultimate, l'ultima fatica del maestro Masahiro Sakurai, è da poco approdato sugli scaffali di tutto il mondo macinando vendite record e gettando in una mischia furibonda tutti i giocatori. Mentre video gameplay e sessioni di gioco si moltiplicano su YouTube, qualcuno si è imbattuto in un curioso glitch di cui ha dato notizia Gamespot.

Lo Youtuber Master0fHyrule ha diffuso un video in cui mostra in azione due personaggi di Isabelle: se entrambe provano ad azionare la canna da pesca sul trofeo assistente di Waluigi, il personaggio che per primo sarà riuscito ad agguantarlo riuscirà a far entrare in campo infiniti cloni di Waluigi che si lanceranno contro l'avversario in un crescente delirio viola.

Il video mostra che questo glitch sia applicabile anche a diversi altri trofei assistente, tra cui Knuckles della serie Sonic e Koopa Troopa, che una volta entrato in campo assieme ai suoi cloni si produce nel lancio di una cascata di martelli.

Guarda su YouTube

Questo glitch strapperà certo più di un sorriso a quanti, nel corso di queste settimane, stanno sudando sette camicie nel tentativo di sbloccare tutti i personaggi che compongono il roster di Super Smash Bros. Ultimate, in attesa che nuove teste di serie si aggiungano al gruppo con il rilascio delle successive espansioni. E voi? Eravate a conoscenza di questo strano glitch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti