Destiny 2 si aggiorna con la patch 2.1.3: i giocatori al di sotto del 600 di Potere ora ricevono armamento più potente e disponibile la Forgia di Izanami

Ecco le novità del nuovo aggiornamento. 

Se attualmente siete impegnati in Destiny di Bungie, ecco arrivare interessanti novità grazie alla nuova patch 2.1.3 ora live.

Come segnala VG247.com, il nuovo aggiornamento introduce alcune novità per lo sparatutto, a cominciare da quelle relative al Livello di Potere. Come leggiamo sul sito ufficiale di Bungie ora "i giocatori al di sotto del 600 di Potere ricevono armamento più potente quando completano le sfide dal navigatore". Questo vi consentirà di avere accesso più facilmente ai contenuti end game e a quelli della Black Armory.

In relazione proprio a quest'ultima, ora è disponibile la Forgia di Izanami, ovvero la terza e penultima forgia del DLC, e per poter accedere dovrete completare vari incarichi, come ad esempio eliminare un certo numero di avversari e altro.

destiny_2

Per chi fosse interessato, sul sito ufficiale potete leggere l'intero changelog della patch.

State giocando a Destiny 2?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza