Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 si aggiorna con la patch 2.1.3: i giocatori al di sotto del 600 di Potere ora ricevono armamento più potente e disponibile la Forgia di Izanami

Ecco le novità del nuovo aggiornamento.

Se attualmente siete impegnati in Destiny di Bungie, ecco arrivare interessanti novità grazie alla nuova patch 2.1.3 ora live.

Come segnala VG247.com, il nuovo aggiornamento introduce alcune novità per lo sparatutto, a cominciare da quelle relative al Livello di Potere. Come leggiamo sul sito ufficiale di Bungie ora "i giocatori al di sotto del 600 di Potere ricevono armamento più potente quando completano le sfide dal navigatore". Questo vi consentirà di avere accesso più facilmente ai contenuti end game e a quelli della Black Armory.

In relazione proprio a quest'ultima, ora è disponibile la Forgia di Izanami, ovvero la terza e penultima forgia del DLC, e per poter accedere dovrete completare vari incarichi, come ad esempio eliminare un certo numero di avversari e altro.

Per chi fosse interessato, sul sito ufficiale potete leggere l'intero changelog della patch.

State giocando a Destiny 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti