Uno degli aspetti più apprezzati di qualsiasi gioco FIFA è, ovviamente, la varia e coinvolgente offerta online. Se avete riscontrato problemi con il comparto online di FIFA 19 a causa di una cattiva connettività o lag, l'aggiornamento 1.07, recentemente introdotto da EA Sports, sarà probabilmente di vostro gradimento.

Come segnala Eurogamer.net, l'update, disponibile per PC e in arrivo per PS4 e Xbox One, ha un peso di circa 1,27 GB e interviene a risolvere i problemi di perdita di pacchetti o latenza elevata in diverse modalità online di FIFA 19.

Tra gli obiettivi del nuovo aggiornamento il miglioramento della reattività del gameplay per Ultimate Team Champions, Ultimate Team Division Rivals, Ultimate Team Online Draft, FIFA Pro Clubs e FIFA Co-op Sessions, in situazioni in cui problemi di connettività del vostro avversario potrebbero "rovinare" il match. Pertanto, la reattività del gameplay nelle partite si baserà ora sulle connessioni individuali di ciascun giocatore.

fifa_19_1

FIFA 19 è attualmente disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Vi segnaliamo che questo update non verrà applicato alla versione Switch.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.