Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il fantasma dell'Infinity Blade di Fortnite continua a vivere in un bizzarro glitch

Nonostante la potente arma sia stata rimossa, i suoi effetti sembrano rimasti.

I giocatori di Fortnite hanno pensato di essere finalmente liberi dall'assoluto potere dell'Infinity Blade dopo la sua rimozione di qualche giorno fa, ma, a quanto pare, si sbagliavano. Stando alla segnalazione di Eurogamer.net, i poteri mistici della spada continuano a vivere.

Vari utenti Reddit e Twitter hanno segnalato un bug in cui l'effetto di frantumazione di Infinity Blade riappare misteriosamente e li segue ovunque vadano come un angelo custode:

Cover image for YouTube video

Non è chiaro se qualcosa in particolare attivi il bug, ma sembra che questo sia stato notato dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, pubblicato ieri. Sebbene la maggior parte dei casi riportati mostri questo bug nella versione PC, un paio di giocatori lo hanno visualizzato anche su PS4.

La patch v7.10 di Fortnite sembra aver portato più problemi del previsto. La modalità Salva il Mondo, ad esempio, è stata completamente disattivata per consentire ad Epic di indagare su vari malfunzionamenti tecnici, mentre la modalità battle royale è affetta da una varietà di bug e glitch altamente visibili.

E voi avete riscontrato problemi in Fortnite dopo l'ultimo aggiornamento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti