Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Red Dead Redemption 2: pubblicato un video che mostrebbe la versione PC

Vediamo il filmato ben realizzato.

Red Dead Redemption 2 è un titolo che molti giocatori PC non vedono l'ora di giocare. Mentre Rockstar non ha ancora annunciato nulla di ufficiale in merito, ormai siamo quasi sicuri che si tratti di "quando" il gioco arriverà e non di "se". Ora, come segnala DSOGaming, un video è emerso online da questa presunta versione PC.

Questo è molto probabilmente un video falso. Tuttavia, l'uomo / donna dietro il filmato ha fatto un lavoro eccellente. Se questo è un video fake, è uno dei migliori video falsi visti fino ad oggi.

Il video è presumibilmente tratto da una versione inziale di Red Dead Redemption 2 per PC e mostra le sue impostazioni grafiche. Tuttavia, ci sono alcune cose che attirano l'attenzione, suggerendo che si tratti di un falso. Ad esempio, non possiamo sentire alcun clic del mouse mentre l'utente naviga nel menu. Inoltre, non c'è alcun pulsante "Quit" in modo tale che l'intera faccenda sia ancora più sospetta.

L'utente, inoltre, non mostra il gioco in azione con il mouse e la tastiera (anche se questo potrebbe essere simulato collegando un mouse e una tastiera a una PS4 tramite strumenti / applicazioni di terze parti).

Quindi sì, questo è probabilmente un fake ma, come detto, è uno dei migliori video falsi che abbiamo visto fino ad oggi:

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Al momento Red Dead Redemption 2 è disponibile per PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti