Il tema dinamico natalizio di PS4 cattura l'attenzione dei giocatori: nasconde un riferimento a PS5?

Date voi stessi uno sguardo alle immagini, è una "S" o un "5"?

In occasione delle imminenti feste natalizie, Sony ha reso disponibile a un numero selezionato di utenti un colorato tema dinamico per PS4, che decora la home della console in pieno stile festivo.

L'innocuo tema dinamico è però da qualche ora sulle prime pagine dei portali specializzati di tutto il mondo, a causa di un piccolo dettaglio grafico che per alcuni è un chiaro ed evidente riferimento a PS5, attualmente in sviluppo nelle segrete stanze di Sony. La "S" di PlayStation, come potete vedere voi stessi, ha invece tutto l'aspetto di un "5", soprattutto dal momento che la lettera nella parola "Holidays" è assolutamente diversa.

Le incongruenze tra le due lettere sono evidenti e pensare a un riferimento a PS5 è lecito, anche se questo piccolo easter egg non significa necessariamente che notizie sulla nuova console siano in arrivo nei prossimi giorni. Non ci resta che attendere la mossa di Sony, per scoprire se il riferimento è solo un modo per sollecitare i fan o se esso nasconde qualche altro significato.

Che ne pensate dell'easter egg? Ritenete che quella "S" sia un chiaro riferimento a PS5 o solo un errore grafico?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza