Control: un nuovo video ci porta all'interno della sede del Federal Bureau of Control

Vediamo il filmato accompagnato dalla voce di James McCaffrey, doppiatore di Max Payne.

Mentre per oggi, 20 dicembre, è atteso il nuovo livestream dedicato a Control, ecco spuntare in rete un interessante video per il gioco di Remedy Entertainment.

Grazie al filmato pubblicato da IGN, possiamo vedere più da vicino il palazzo che ospiterà il Federal Bureau of Control, il tutto arricchito dalla narrazione di James McCaffrey, ovvero la voce del celebre Max Payne:

Qui sotto, vi riportiamo nuovamente la descrizione di Control dal comunicato stampa ufficiale:

"Un'agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden, il nuovo direttore dell'agenzia che dovrà tentare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay - esaltato dal motore grafico proprietario Northlight - assume un ruolo fondamentale, richiede al giocatore l'abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi mentre affronterà gli oscuri e misteriosi mondi che caratterizzano Control".

Siete in attesa di Control?

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza